giovedì 10 agosto 2017

L'insonnia da caldo eccessivo fa brutti scherzi!

E si, lo ammetto, la voglia di tornare a condividere i miei pensieri, le mie parole, le mie opere e le mie? Meglio omettere, rischierei di rasentare la blasfemia.
è tornata prepotentemente!!!!!

Cercherò di buttare in questa grande pentola quello che ritengo giusto venga portato all’attenzione di chi vorrà leggermi e magari commentare, tanti ingredienti per tirare su un menu succulento e intrigante, da stuzzicare la curiosità, la mente,e, perchè no, le papille gustative.

Il riferimento culinario è assolutamente voluto visto che, una delle mie passioni è la cucina…

Si, io devo evitare di mangiare, ma che gioia quando, dopo aver cucinato per qualcuno, non devi far intervenire la croce rossa!!!!

Visto che, per ora ho esaurito le cavolate da scrivere
vi auguro una serena giornata….

Nessun commento:

Posta un commento